Agrofauna al convegno “Conservazione delle biodiversità in Sicilia: risultati e prospettive di sviluppo” 9-10 Marzo 2017

Agrofauna sarà presente all’evento formativo organizzato dall’Isitituto Zooprofilattico sperimentale della Sicilia “A. Mirri”, nelle giornate del 9 e 10 Marzo 2017.

L’evento, che vedrà la partecipazione di esperti del settore, è rivolto a Medici Veterinari e Biologi e permetterà ai partecipanti alla fine del corso di acquisire nozioni utili alla comprensione prima e divulgazione poi del ruolo svolto dagli enti di salute pubblica veterinaria per la conservazione delle biodiversità endemiche, dell’ambiente, della salute intesa come global health.

Agrofauna offrirà un contributo orale da parte del Dr. Agr. Giuseppe Vecchio, nella giornata del 10 Marzo, nell’ambito della tavola rotonda  “Il controllo del cinghiale e degli ungulati selvatici in Sicilia: quali risultati ad oggi, quali politiche adottare in futuro per la conservazione degli habitat e la sostenibilità delle azioni di controllo”.

 

Share
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi