Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Coltivare il caos: il lavoro del giardiniere tra normative europee, piante ribelli e piacere estetico

Alla professione del giardiniere è richiesto oggi di tradurre la creatività altrui: ciò comporta innanzitutto un saper leggere e, come scritto nelle normative europee, un “interpretare ed analizzare progetti del verde e cogliere la soluzione paesaggistica che gli stessi rappresentano“. Vedremo come la pratica quotidiana suggerisce una complessità che non può fare a meno di un’autonomia operativa.

Data e Orario delle lezioni:
14 Maggio 2021 dalle 14:00 alle 18:00
Docente: Paolo Tasini
Totale ore: 4
CFP Dott. Agronomi e Forestali: 0.5
CFP Periti agrari e Periti agrari laureati: 4


Luogo di svolgimento: Tutto il corso si svolgerà integralmente in modalità formazione a distanza FAD, all’interno di un’aula virtuale. La piattaforma utilizzata è Cisco WebEX, software online professionale, rilasciato da Cisco Systems, Inc. (San Jose, CA, USA ), che permette di effettuare sessioni gratuite per il discente con condivisione dello schermo. Si tratta di un metodo innovativo che permette di unire più persone in un’unica video conferenza con la possibilità di condividere documenti, immagini e file con risoluzione HD.


Prezzo 50,00 € (Iva inclusa)


L’iscrizione è considerata definitiva al momento del saldo.
Le modalità di accesso all’aula telematica verranno fornite qualche giorno prima dell’inizio del corso.


Agli Iscritti al Collegio Nazionale dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati e ai soci FIDSPA verrà applicato uno sconto pari al 5%.
Per ottenere lo sconto i soci FIDSPA dovranno richiedere il codice sconto a FIDSPA.


Corso accreditato dall’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali, dal Collegio Interprovinciale dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati di Pistoia-Livorno-Lucca-Massa-Carra e dal Collegio Nazionale Agrotecnici e Agrotecnici laureati e convenzionato dalla Federazione Italiana dei Dottori in Scienze della Produzione Animale


Informazioni e iscrizioni:
formazione@agrofauna.it

14 Maggio 2021 @ 14:00 18:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: